Iniziamo la cena con un ricco aperitivo, seguito da un antipasto freddo o caldo e poi dal piatto principale ed infine dal dessert.
Il tutto accompagnato da vini locali come Barbera, Dolcetto, Grignolino o Nebbiolo. Tutti i nostri vini provengono da produttori locali di fiducia dove possiamo organizzare anche visite e degustazioni.
La nostra cucina è incentrata sulle verdure biologiche coltivate nella nostra azienda. Un ruolo importante nella cucina piemontese è svolto dall’ampia varietà di pasta fatta a mano, come le pappardelle con salsiccia e ricotta, le tagliatelle alle zucchine e sapori dell’orto, gli gnocchi al castelmagno.
I piatti a base di verdure come il flan di zucca, i peperoni con bagna cauda, il risotto alla crema di zucchine, la polenta con verdure e cipolle caramellate, i pomodori cuore di bue e mozzarella, il tomino in giardino sono per lo più preparati con le nostre verdure e i prodotti locali.
Anche per i dolci utilizziamo prodotti a km 0: semifreddo alle fragole, pere al vino, torta di nocciole, bonet astigiano e pannacotta ai fichi.
Il Moscato d’Asti, il classico spumante dolce da dessert, è un ottimo accompagnamento